Traghettiweb

Articoli ed Info

Utilità

Community on line

Multimedia

Friend's Link

Utilità Web

Calendario

Convenzioni

Cerca notizia

RSS

Staff

Camperbox.it - il portale dei camper - Adolescenti? Uniamoci e risolviamo il problema !
    Camperbox.it - il portale dei camper

Camperbox.it - il portale dei camper
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : REGALATI LA TESSERA DI CAMPERBOX: http://www.camperbox.it/forum/topic...OPIC_ID=1785

Tutti i Forum
 CLUB RAGAZZI ADOLESCENTI
 Adolescenti in camper? Risolviamo il problema!
 Adolescenti? Uniamoci e risolviamo il problema !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Frengy
SMILE ON CAMPER
Camper

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 19/05/2009 : 09:55:15  Mostra Profilo Invia a Frengy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, si, si !!!!
Mi piace questa nuova inziativa di CAMPERBOX a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti!!!

Uno dei motivi per cui molti iniziano a scrivere sui forum è proprio legato all'esigenza di trovare dei compagni di viaggio, non tanto per sè, ma per i propri figli che, quando adolescenti, piantano grane a non finire se non si trovano in compagnia di coetanei.

Allora ... adesso abbiamo uno strumento .... USIAMOLO !!!

Forza genitori camperisti con figli grandicelli ...... UNIAMOCI !!!!!!

Sono Marco (alias Frengy) da Roma ed il mio equipaggio è così composto:
Marco (45) - Daniela (42) - Nicole (17) - Andrea (15)

Un abraccio a tutti e ........ FORZA CON LE ADESIONIIIIIII RISOLVIAMO IL PROBLEMAAAAA !!!!

Firma di Frengy 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima (Albert Einstein)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 1642  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense

Mountain View

Frengy
SMILE ON CAMPER
Camper

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 19/05/2009 : 18:39:24  Mostra Profilo Invia a Frengy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E allora ?????

Firma di Frengy 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima (Albert Einstein)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 1642  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Frengy
SMILE ON CAMPER
Camper

Utente Valutato

Inserito il - 23/05/2009 : 09:34:35  Mostra Profilo Invia a Frengy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, adesso che abbiamo anche il nuovo avatar non ci fermerà più nessuno !!!!

Modificato da - Frengy in data 23/05/2009 09:37:26

Firma di Frengy 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 1642  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Canecorso
SMILE ON CAMPER
Camperino

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 23/05/2009 : 10:54:53  Mostra Profilo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Canecorso Invia a Canecorso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che fai parli da solo?

Si possono unire anche genitori con figli diciamo piccoli?

Firma di Canecorso 
CANECORSO AMICO DEI DADAGIU8 - Beati i miti, perché erediteranno la terra (Matteo 5,5)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 25/03/2009  ~  Ultima visita: 25/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

Frengy
SMILE ON CAMPER
Camper

Utente Valutato

Inserito il - 23/05/2009 : 18:33:09  Mostra Profilo Invia a Frengy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Canecorso ha scritto:

Ma che fai parli da solo?

Si possono unire anche genitori con figli diciamo piccoli?

Tutti sono i benvenuti !!

Nel caso tuo, poi !!! E' solo una questione di tempo e con un caratterino come quello di Lala !!!

Firma di Frengy 

Frengy
SMILE ON CAMPER
Camper

Utente Valutato

Inserito il - 25/05/2009 : 10:41:03  Mostra Profilo Invia a Frengy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh, ma tanto prima o poi qualcuno arriva (a costo di aspettare che diventino grandicelli i ifgli adesso piccini) !!!!

Ed io aspetto ! Faccio come il cinese !!! ASPETTOOOOOOOO !!!!

Modificato da - Frengy in data 25/05/2009 11:03:45

Firma di Frengy 

checcolino
SMILE ON CAMPER
Camperone

dormiglione

Utente Valutato

Inserito il - 25/05/2009 : 11:45:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di checcolino Invia a checcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adolescenti...adolescenti...figli adolescenti....

ci vediamo tra cinque sei anni

Firma di checcolino 
Gente allegra il ciel l'aiuta.

Bruto I°

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 2534  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Canecorso
SMILE ON CAMPER
Camperino

Utente Valutato

Inserito il - 25/05/2009 : 12:13:37  Mostra Profilo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Canecorso Invia a Canecorso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vogliamo risolvere il problema, semplice lasciamoli a casa e andiamo a divertirci noi che ne pensate?

Firma di Canecorso 
CANECORSO AMICO DEI DADAGIU8 - Beati i miti, perché erediteranno la terra (Matteo 5,5)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 756  ~  Membro dal: 25/03/2009  ~  Ultima visita: 25/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

grisu
POWERBOX
Camper

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 25/05/2009 : 12:21:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di grisu Invia a grisu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
frengy di voglio dare un po di conforto quindi

massimiliano (36) monica (37) in arrivo un pargoletto per ora ha tre mesi

spero presto di uscire e fare la vostra conoscenza

Firma di grisu 
buoni chilometri a tutti
SMILE SMILE SMILE SMILE SMILE SMILE SMILE SMILE

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 1924  ~  Membro dal: 05/11/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Frengy
SMILE ON CAMPER
Camper

Utente Valutato

Inserito il - 25/05/2009 : 12:41:54  Mostra Profilo Invia a Frengy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grisu ha scritto:

frengy di voglio dare un po di conforto quindi

massimiliano (36) monica (37) in arrivo un pargoletto per ora ha tre mesi

spero presto di uscire e fare la vostra conoscenza

Va benissimo Grisu. mi hanno parlato benissimo di te (anzi, di voi) Marco e Tania.

Saremo onorati di fare la vs. conoscenza, anche se aspettare che il vostro prossimo erede giunga lla fase adolescenziale la vedo un pò lunga.

Ma io so aspettare ..... e voi siete fortunati perchè quando avrete il problema del figlio/figlia in fase critica ...... il post adatto C'E' GIA' !!!!

Un abbraccio, AUGURI ed a presto !!!!

Modificato da - Frengy in data 25/05/2009 12:42:26

Firma di Frengy 

dadagiu8
SMILE ON CAMPER
Camper Americano

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 25/05/2009 : 19:47:20  Mostra Profilo Invia a dadagiu8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
checcolino ha scritto:

Adolescenti...adolescenti...figli adolescenti....

ci vediamo tra cinque sei anni

IDEM
Anzi ,lavorate gente,così quando i nostri saranno adolescenti....

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 4047  ~  Membro dal: 21/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

bonny
POWERBOX
Camperone

micio lottatore

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 25/05/2009 : 20:43:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bonny Invia a bonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto Daniela, anzia aggiungerei la ditta ringrazia!!!!

Firma di bonny 

Che te costa un sorriso!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 2015  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

McKioto
SMILE ON CAMPER
Camperone

Utente Valutato

Inserito il - 27/05/2009 : 10:36:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di McKioto  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  McKioto Invia a McKioto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma io faccio tanto per non pensarci, e voi...
ancora un po di tranquillità e poi la nostra piccola...ADOLESCENTE
Madòòòòòòò,

Firma di McKioto 
... in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà ...

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~  Messaggi: 2314  ~  Membro dal: 21/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

azzurrolife
SMILE ON CAMPER
Camper

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 27/05/2009 : 15:36:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di azzurrolife Invia a azzurrolife un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....adolescenza?.......superataaaaa!!!........ma che fatica però!!

Firma di azzurrolife 
Fede, Amore, amicizia, semplicità, umiltà, sensibilità, valori, altruismo...... tutto ciò porto sempre dietro nella vita........e anche nel camper....miiii come pesa stò camper!! :-))

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Frengy
SMILE ON CAMPER
Camper

Utente Valutato

Inserito il - 05/06/2009 : 14:54:48  Mostra Profilo Invia a Frengy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quasi quasi torno io adolescente per aiutarmi a risolvere il problema !!!

Oddio ...... mi sa che mi sono impicciato !!!!

Firma di Frengy 

yuma58
POWERBOX
Camperino

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 14/06/2009 : 07:27:45  Mostra Profilo Invia a yuma58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frengy ha scritto:

Tranquillo, ho anch'io un'adolescente, sta iniziando a tirare calci, ma con poca fortuna.....

La mia è femmina....

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 692  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 27/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

tappo
POWERBOX
Tenda

Inserito il - 18/06/2009 : 14:53:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tappo Invia a tappo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frengy ha scritto:

???????????????????????????????????????????????

Firma di tappo 
consiglio:
a voi piacela musica
a me si la mixo su virtual dy

voi vi chiedete come la scarichi?!? facile
a BearShare 9 e dive rtente e facile

ecco i siti:

virtual dj 6.0
http://virtualdj-it.com/2010/05/11/...irtualDJ+6.0

a BearShare 9

http://it.bearshare.com/free-music-program.html

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 04/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

tappo
POWERBOX
Tenda

Inserito il - 09/09/2009 : 14:40:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tappo Invia a tappo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frengy ha scritto:

non o propio idea

Firma di tappo 
consiglio:
a voi piacela musica
a me si la mixo su virtual dy

voi vi chiedete come la scarichi?!? facile
a BearShare 9 e dive rtente e facile

ecco i siti:

virtual dj 6.0
http://virtualdj-it.com/2010/05/11/...irtualDJ+6.0

a BearShare 9

http://it.bearshare.com/free-music-program.html

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 04/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

dadagiu8
SMILE ON CAMPER
Camper Americano

Utente Valutato

Inserito il - 14/04/2010 : 17:23:09  Mostra Profilo Invia a dadagiu8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Frengy

Si, si, si !!!!
Mi piace questa nuova inziativa di CAMPERBOX a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti!!!

Uno dei motivi per cui molti iniziano a scrivere sui forum è proprio legato all'esigenza di trovare dei compagni di viaggio, non tanto per sè, ma per i propri figli che, quando adolescenti, piantano grane a non finire se non si trovano in compagnia di coetanei.

Allora ... adesso abbiamo uno strumento .... USIAMOLO !!!

Forza genitori camperisti con figli grandicelli ...... UNIAMOCI !!!!!!

Sono Marco (alias Frengy) da Roma ed il mio equipaggio è così composto:
Marco (45) - Daniela (42) - Nicole (17) - Andrea (15)

Un abraccio a tutti e ........ FORZA CON LE ADESIONIIIIIII RISOLVIAMO IL PROBLEMAAAAA !!!!

Povero Frengy...mi sa che sta ancora cercando di risolvere il problema
Daddinabastardina

Firma di dadagiu8 
Lo stupido è chi lo stupido fa! - Forrest Gump

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 4047  ~  Membro dal: 21/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

checcolino
SMILE ON CAMPER
Camperone

dormiglione

Utente Valutato

Inserito il - 14/04/2010 : 17:50:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di checcolino Invia a checcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daddina, ma sei scesa in cantina??????????

Ecco perche' hai freddo!!!!!!

Firma di checcolino 
Gente allegra il ciel l'aiuta.

Bruto I°

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 2534  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dadagiu8
SMILE ON CAMPER
Camper Americano

Utente Valutato

Inserito il - 14/04/2010 : 21:43:12  Mostra Profilo Invia a dadagiu8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
checcolino ha scritto:

Daddina, ma sei scesa in cantina??????????

Ecco perche' hai freddo!!!!!!

Non ho cpito...posso avere un aiutino ??'
Nel senso che era una freddura ?

Firma di dadagiu8 
Lo stupido è chi lo stupido fa! - Forrest Gump

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic 

Vai a:

Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net - Versione Adamantine - Agg.45 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.
Search Engine Optimization