Traghettiweb

Articoli ed Info

Utilità

Community on line

Multimedia

Friend's Link

Utilità Web

Calendario

Convenzioni

Cerca notizia

RSS

Staff

Camperbox.it - il portale dei camper - TESSERA CAMPERBOX.IT
    Camperbox.it - il portale dei camper

Camperbox.it - il portale dei camper
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : REGALATI LA TESSERA DI CAMPERBOX: http://www.camperbox.it/forum/topic...OPIC_ID=1785

Tutti i Forum
 NORME
 SITO CAMPERBOX
 TESSERA CAMPERBOX.IT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

camperbox

Administrator

Utente Valutato:
Voti:4

Inserito il - 04/02/2010 : 23:11:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di camperbox Invia a camperbox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti voi,

finalmente tutto è pronto!

Attenzione, seguire attentamente i seguenti passi:

* entrare normalmente nel forum con la solita id e psw

* nel vostro profilo, sostituire (provvisoriamente) il vostro avatar con una vostra foto personale

* aprire un'altra finestra di internet explorer

* copia ed incolla quanto segue nella barra degli indirizzi:

www.camperbox.it/forum/tessera_pic.asp

* nelle opzioni di stampa, attivare la dicitura "STAMPA COLORI ED IMMAGINI DI SFONDO" - (vedi sotto)

* Provare a stampare su carta fotografica

Attenzione:
le strutture convenzionate non accettano tessere con foto (nel nostro caso - avatar) diversi dalla vostra identità.

Spero che sia tutto chiaro.... e chiaramente rimango a vostra disposizione.

Camperbox.it

Firma di camperbox 
Grazie a tutti da Camperbox! WIND 327 2035987

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 530  ~  Membro dal: 01/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense

Mountain View

torpigna
POWERBOX
Pulmann Americano

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 04/02/2010 : 23:26:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torpigna  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  torpigna Invia a torpigna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che velocità nn me l'aspettavo grande SAN

Firma di torpigna 
Non ti fidar di chi con Te parla male dell'altro, alla prima occasione parlerà male de Te con l'altro

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 5081  ~  Membro dal: 11/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Frengy
SMILE ON CAMPER
Camper

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/02/2010 : 19:29:48  Mostra Profilo Invia a Frengy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDE SAN.

Io ho già preparato la mia. VA BENE ????

Firma di Frengy 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima (Albert Einstein)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 1642  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dadagiu8
SMILE ON CAMPER
Camper Americano

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 06/02/2010 : 16:42:19  Mostra Profilo Invia a dadagiu8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frengy ha scritto:

GRANDE SAN.

Io ho già preparato la mia. VA BENE ????

Che dire...è perfetta

Firma di dadagiu8 
Lo stupido è chi lo stupido fa! - Forrest Gump

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 4047  ~  Membro dal: 21/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ciala65

Picchetto

Ciala

Inserito il - 06/08/2010 : 09:52:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciala65 Invia a ciala65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sam mi aiuti devo inserire la mia foto per la tessera ma non ci riesco

Firma di ciala65 
Rosaria

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 05/08/2010  ~  Ultima visita: 06/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

ciala65

Picchetto

Ciala

Inserito il - 06/08/2010 : 10:02:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciala65 Invia a ciala65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provo ad inviarti il file della foto
GRAZIE l'aggiungi per l'avatar

Immagine:

4,25 KB

Firma di ciala65 
Rosaria

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 05/08/2010  ~  Ultima visita: 06/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

camperbox

Administrator

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 06/08/2010 : 13:14:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di camperbox Invia a camperbox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciala65 ha scritto:

provo ad inviarti il file della foto
GRAZIE l'aggiungi per l'avatar

Immagine:

4,25 KB

Ciao,

ti ho inviato via email l'avatar corretto.
lo devi caricare tu dal tuo profilo utente.

visto l'urgenza che hai, fammi sapere se riscontri difficoltà al numero 327 2035987.

ciao e a presto incontrarci.

Firma di camperbox 
Grazie a tutti da Camperbox! WIND 327 2035987

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 530  ~  Membro dal: 01/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 

Vai a:

Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net - Versione Adamantine - Agg.45 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.
Search Engine Optimization