Traghettiweb

Articoli ed Info

Utilità

Community on line

Multimedia

Friend's Link

Utilità Web

Calendario

Convenzioni

Cerca notizia

RSS

Staff

Camperbox.it - il portale dei camper - QUANDO NON AVETE NULLA DA FA'...DITELA QUA'! 2012
    Camperbox.it - il portale dei camper

Camperbox.it - il portale dei camper
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 CLUB E GRUPPI
 Piazza dei Camperboxiani
 QUANDO NON AVETE NULLA DA FA'...DITELA QUA'! 2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 311

Formaggina
POWERBOX
Van

Inserito il - 08/05/2012 : 07:47:48  Mostra Profilo Invia a Formaggina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUON GIORNO, STAMATTINA NEBBIA FITTA FITTA SEMBRAVA DI ESSERE A MILANO, SPERIAMO CHE DOPO ESCA IL TANTO AGONIATO SOLE, BUONA GIORNATA ARRIVANO I ROMPIC................. DEVO LAVORARE A PIU' TARDI

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 16/05/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Cavallo Pazzo
POWERBOX
Camper Americano

Utente Valutato
Voti: 8

Inserito il - 08/05/2012 : 07:58:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cavallo Pazzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cavallo Pazzo Invia a Cavallo Pazzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente oggi sole

Firma di Cavallo Pazzo 
www.camperfree.com
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~  Messaggi: 11164  ~  Membro dal: 29/01/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

torpigna
POWERBOX
Camper Americano

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 08/05/2012 : 08:56:03  Mostra Profilo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  torpigna Invia a torpigna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno orno orno bello svejasse così...............
A Silvia nn ce provà io sto a casa quindi nn vedo chi altro te possa rompe i c...........
Mario tiette pronto, sto affà le prove.........
Alfredo quanno la pianti co sti milanesi.....

Firma di torpigna 
NON TI FIDAR DI CHI CON TE PARLA MALE DELL'ALTRO, ALLA PRIMA OCCASIONE PARLERA' MALE DI TE CON L'ALTRO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 11384  ~  Membro dal: 11/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

bonny
POWERBOX
Camperone

micio lottatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2012 : 11:27:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bonny Invia a bonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno!
Vi avevo detto che da oggi tutto sole ..... !
Alfredo hai fatto arrivare la nebbia anche da Silvia, sbrigati a tornare che ci manca il caffè!
Torpigna hai finito di coccolarlo?
Ma Federica ndo' stà?

Firma di bonny 

"I fiori della primavera sono i sogni dell'inverno raccontati, la mattina, al tavolo degli angeli."
Khalil Gibran

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

subnonno
POWERBOX
Camper

subnonno

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 08/05/2012 : 11:30:50  Mostra Profilo Invia a subnonno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno assolato e con l'umore giusto

Firma di subnonno 
Augusto e Pina.
Nella vita è importante: usare tutto ma non farsi usare da niente e da nessuno

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 1799  ~  Membro dal: 24/01/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

torpigna
POWERBOX
Camper Americano

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2012 : 11:48:09  Mostra Profilo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  torpigna Invia a torpigna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
subnonno ha scritto:

buongiorno assolato e con l'umore giusto

Sei pronto ad inforcare la bici, con questo sole si può...............

Firma di torpigna 
NON TI FIDAR DI CHI CON TE PARLA MALE DELL'ALTRO, ALLA PRIMA OCCASIONE PARLERA' MALE DI TE CON L'ALTRO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 11384  ~  Membro dal: 11/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Formaggina
POWERBOX
Van

Inserito il - 08/05/2012 : 13:36:59  Mostra Profilo Invia a Formaggina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHE GIORNATA PIENA DI SOLE, A PRANZO FACCIAMO UN PIC-NIC E PER IL CAFFE' PER VOI E IL GELATO PER ME AL TAVOLO IN RIVA AL MARE CHE NE DITE VI PIACE......................
DOPO AVER SOGNATO MANGIO SEDUTA DAVANTI AL COMPUTER BUON PRANZO A TUTTI

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 16/05/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

labico1
POWERBOX
Van

Inserito il - 08/05/2012 : 13:48:43  Mostra Profilo Invia a labico1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno con il sole speriamo che duri

è il momento del caffe lo posso offrire io ....

il torpigna è tornato dall'weekend??

auguri per pierino per il piccolo intervento...

Firma di labico1 
io sono cosi, gli altri penso meglio di me....

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 16/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corsaro Nero

Van

corsaro Nero

Inserito il - 08/05/2012 : 14:47:27  Mostra Profilo Invia a Corsaro Nero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Eccmi rientrato alla base,

appena in tempo

un saluto a tutti

Firma di Corsaro Nero 

La vera follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi ogni volta un risultato diverso!!..A.Einstein

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 473  ~  Membro dal: 10/01/2011  ~  Ultima visita: 03/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

torpigna
POWERBOX
Camper Americano

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2012 : 16:21:00  Mostra Profilo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  torpigna Invia a torpigna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie del caffe',
Auguro a Pierino una pronta guarigione.
Rientrato tutto Ok .
Benrientrato ar Milanese......

Firma di torpigna 

Corsaro Nero

Van

corsaro Nero

Inserito il - 08/05/2012 : 16:26:58  Mostra Profilo Invia a Corsaro Nero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo per gli auguri a Pierino per una pronta guarigione ,

caro Alberto purtroppo essendo dipendente di un'azienda Milanese spesso mi tocca,

ho letto che è andato tutto bene come prima uscita,

dove hai collaudato il nuovo giocattolo

Firma di Corsaro Nero 

La vera follia è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi ogni volta un risultato diverso!!..A.Einstein

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 473  ~  Membro dal: 10/01/2011  ~  Ultima visita: 03/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

subnonno
POWERBOX
Camper

subnonno

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 08/05/2012 : 17:14:12  Mostra Profilo Invia a subnonno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon pomeriggio ho sentito Pierino tutto a posto domani sarà a casa

Modificato da - subnonno in data 08/05/2012 17:14:45

Firma di subnonno 
Augusto e Pina.
Nella vita è importante: usare tutto ma non farsi usare da niente e da nessuno

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 1799  ~  Membro dal: 24/01/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corsaro Nero

Van

corsaro Nero

Inserito il - 08/05/2012 : 17:46:08  Mostra Profilo Invia a Corsaro Nero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, tutto bene quello che finisce bene,

per il momento solo virtuale,
ma spero che la possa stappare al più presto per festeggiare,

AUGURI

Firma di Corsaro Nero 

Corsaro Nero

Van

corsaro Nero

Inserito il - 08/05/2012 : 17:55:56  Mostra Profilo Invia a Corsaro Nero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti,

avendo per la prima volta un Fiat ho sempre avuto Ford

dovrei fare un richiamo Fiat al Camper, a Roma,

avete qualche suggerimento?
conoscete un concessionario (Camperista?)

giusto per non andare alla ceca

Grazie a tutti

Buona serata

Firma di Corsaro Nero 

torpigna
POWERBOX
Camper Americano

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2012 : 18:14:48  Mostra Profilo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  torpigna Invia a torpigna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Alfredo ci sono appena stato ieri, è ottimo e pure camperista

Firma di torpigna 

torpigna
POWERBOX
Camper Americano

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2012 : 18:22:09  Mostra Profilo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  torpigna Invia a torpigna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Corsaro Nero ha scritto:

Mi associo per gli auguri a Pierino per una pronta guarigione ,

caro Alberto purtroppo essendo dipendente di un'azienda Milanese spesso mi tocca,

ho letto che è andato tutto bene come prima uscita,

dove hai collaudato il nuovo giocattolo

Guarda chi meglio di Me ti può capire, sono stato alle dipendenze di una ditta di Saronno per 37 anni
Si veramente sono stato sempre al mare in quel di Ladispoli, pure io ho beccato l'acqua per solidarietà, però ero talmente preso che non ho visto neanche il mare, tutto okkappa

Firma di torpigna 

bonny
POWERBOX
Camperone

micio lottatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2012 : 18:29:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bonny Invia a bonny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato Alfredo!
Visto che bel sole che ti abbiamo riservato!
Auguri a Pierino.
Adesso un bel caffè lo berrei volentieri, è rimasto qualcosa?

Firma di bonny 

"I fiori della primavera sono i sogni dell'inverno raccontati, la mattina, al tavolo degli angeli."
Khalil Gibran

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 03/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

furia
POWERBOX
Motorhome

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2012 : 22:49:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di furia  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  furia Invia a furia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mozilla zilla/5.0 (iPad; CPU OS 5_1 like Mac OS X Sta guardando la Discussione:
Manuali Istr. per Apparecchiature Int. ai Camper

bubu settete

Firma di furia 
Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore,
se mi odi sarò sempre nella tua mente.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 5586  ~  Membro dal: 25/03/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

furia
POWERBOX
Motorhome

Utente Valutato

Inserito il - 08/05/2012 : 22:50:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di furia  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  furia Invia a furia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
copia copia

Firma di furia 
Amami o odiami, entrambi sono a mio favore.Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore,
se mi odi sarò sempre nella tua mente.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 5586  ~  Membro dal: 25/03/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Formaggina
POWERBOX
Van

Inserito il - 09/05/2012 : 07:46:55  Mostra Profilo Invia a Formaggina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUON GIORNO E NATURALMENTE BUONA GIORNATA A TUTTI, UN ABBRACCIO SPECIALE AL NOSTRO AMICO PIERINO IN COMVALESCENZA TANTI AUGURI.............................. A VEDERCI PRESTO, INIZIAMO A LAVORARE A PIU' TARDI

Pagina: di 311  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic 

Vai a:
Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net - Versione Adamantine - Agg.45 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.
Search Engine Optimization